#FuturoInCorso

Nuovo edificio, più spazio alla tua salute

Humanitas Mater Domini cresce. Si amplia per continuare a offrirti percorsi di cura personalizzati e innovativi: il nuovo edificio ospiterà ambulatori, aree dedicate alla prevenzione e tecnologie all'avanguardia.

Iscriviti alla newsletter e scopri in anteprima le opportunità per il tuo percorso di salute

Notizie, approfondimenti e aggiornamenti su
Humanitas Mater Domini,
ogni due settimane nella tua casella di posta.
Sarai iscritto alla nostra newsletter bimensile e riceverai in anteprima tutte le novità sul nuovo edificio

Al centro della nostra attenzione ci sei tu.

Ci ampliamo per continuare ad essere il punto di riferimento per la tua salute e per prenderci cura di te e di tutta la tua famiglia, oggi e domani.

Innovare è la nostra passione

Ogni giorno, l’esperienza e la professionalità delle équipe multidisciplinari si coniuga con i progressi della medicina e della tecnologia, per garantire sempre i migliori percorsi di cura.

La tua cura su misura

Dalla diagnosi ai controlli periodici, i nostri specialisti ti guideranno passo passo nel tuo percorso di cura, disegnato sulla base delle tue necessità.

I nostri servizi sono online

La digitalizzazione ci aiuta a venire sempre più incontro alle tue esigenze, facilitando il più possibile il tuo percorso. Bastano pochi click per prenotare visite ed esami, consultare online i tuoi referti, eseguire l'accettazione in autonomia evitando lo sportello e scegliere di fare una televisita.

Cosa troverai quando aprirai le porte del nuovo edificio?

La tua salute a 360°

Per prenderci cura della tua salute, abbiamo ideato un nuovo spazio dedicato a visite specialistiche, esami, prelievi, chirurgia ambulatoriale, salute della donna e del cuore. Un centro dove verrai guidato e accompagnato nel tuo percorso da specialisti pronti ad ascoltare ogni tua esigenza e a definire il miglior percorso di cura per te.

Cura e prevenzione per la tua vista

Nuovi spazi e percorsi per la salute della tua vista e di quella di tutta la tua famiglia: disturbi refrattivi (miopia, astigmatismo, ecc.), cataratta e glaucoma, ma non solo: anche le tecnologie più avanzate.

Resta aggiornato

La tua salute a
raggi X

La Diagnostica per Immagini si potenzia con tecnologia all’avanguardia per poter fornire referti sempre più accurati, nel pieno rispetto della tua sicurezza.

Più spazio ai tuoi check-up

Diagnosi precoce e prevenzione sono fondamentali per battere sul tempo patologie e disturbi. Nella nuova area dedicata ai check-up, ambulatori e percorsi personalizzati per tenere sotto controllo la propria salute.

Resta aggiornato

Insieme, per guardare al futuro

A Castellanza (VA), il nuovo edificio di oltre 3500 mq sorgerà accanto all'ospedale Humanitas Mater Domini. Innovazione e qualità clinica, competenze multispecialistiche e tecnologie all'avanguardia si fondono per prendersi cura sempre meglio della tua salute.

Scopri gli sviluppi in anteprima